| |
| CITAZIONE (STELLETE97 @ 19/2/2008, 13:22) CITAZIONE (elena_n84 @ 11/3/2007, 01:57) Qualcuno ha il medley delle canzoni spagnole che Gigi canta in questo "Made in Italy Tour"? Quell'arrangiamento (con "Rock this party") è fantasticoooooo..!!!  RIKIESTA ACCONTENTATA CUCCIOLA http://www.badongo.com/file/7873177SI SENTE COSI COSI'...MA MEGLIO D NIENTE...  Ma io da badongo non riesco più a scaricare..  (...) un bacio (...) a Elena e Rosanna: anch'io vi mando un dolce abbraccio. -dal vostro Gigi  Grafica con effetti glitter"Fare l'amore sai,senza stancarmi e poi,respiro il tuo profumo dentro il vuoto,innamorato più che mai..Stringimi forte dai,fammi sentire pure da lontano che ci sei (...) Parliamo ancora dai,senza finire mai,nel buio di questa notte il tempo corre in fretta solo su di noi..Stringimi amore mio,se chiudo gli occhi vieni solo dentro i sogni miei.."  "Sarà che quando non sei più bambino le favole diventano realtà..Sarà che per cambiare il mio destino,un angelo in aiuto è sceso giù..T'ha preso per la mano,planando piano piano,t'ha regalato a me.."  "Sotto il tetto del mondo coperto da mille stelle,le osserviamo e pensiamo a quanto la loro lontananza crei un legame così vicino tra i nostri cuori."  |
| | |